FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI DI CREMONA

Dal 25 al 28 ottobre 2017

CREMONA (CR)

Per entrare in contatto diretto con le maggiori imprese delle principali filiere agroalimentari italiane e internazionali, le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona si collocano come un appuntamento fieristico specializzato in Italia sulla zootecnia e uno dei più importanti e più efficaci al mondo.

LA GAMMA DELLE FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI DI CREMONA SI ARTICOLA IN:

72° FIERA INTERNAZIONALE DEL BOVINO DA LATTE

21° ITALPIG - RASSEGNA SUINICOLA DI CREMONA

7° EXPOCASEARIA

5° IPF – INTERNATIONAL POULTRY FORUM

Segue…

72° FIERA INTERNAZIONALE DEL BOVINO DA LATTE

La Fiera Internazionale del Bovino da Latte è uno dei principali eventi mondiali per il settore agricolo e zootecnico; la Manifestazione, posta al centro della più importante zona di produzione di latte italiana e con la maggior concentrazione di grandi allevamenti, rappresenta l’appuntamento imprescindibile per operatori agrozootecnici e aziende di produzione impianti e servizi.

21° ITALPIG - RASSEGNA SUINICOLA DI CREMONA

In Italia si contano circa 26.000 allevamenti di suini, e l‘87% della produzione è concentrata nel nord del Paese. La Lombardia è la regione leader in Italia: qui si produce il 47% dei suini nazionali. Questo significa che Italpig – Rassegna Suinicola di Cremona è il posto ideale per incontrare i leader del settore e i decisori delle più grandi aziende italiane del comparto.

7° EXPOCASEARIA

Expocasearia oltre ad un’esposizione con oltre 100 aziende, propone ogni anno un programma di workshop e seminari mirati: inoltre da questa edizione verranno proposti corsi di pratica lattiero casearia dedicati agli allevatori.

5° IPF – INTERNATIONAL POULTRY FORUM

International Poultry Forum si svolge nell’ambito delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, un appuntamento prestigioso che si colloca ai primi posti al mondo nel settore della zootecnia, e che attrae ogni anno decine di migliaia di allevatori alla ricerca di nuove soluzioni per incrementare e integrare il loro business. A Cremona arrivano operatori italiani e internazionali da 4 settori distinti ma che spesso hanno diversi punti in comune e danno vita ad interessanti sinergie e opportunità di affari.